RETI: Leka, Hushi, Lucarotti
ACADEMY AGLIANESE: Vannucci, Catalano, Kolaj, Tomassini, Bruni, Dervishi, Boschi, Mariani, Paoli, Ejlli, Leka. A disp.: Quintana, Catillo, Cugliari, Kupper, Vannini, Meoni, Sula. All.: Maurizio Guidotti.
AQUILA SANT'ANNA: Del Carlo, Maionchi, Mattii, Baroni, Micheletti, Souini, Barsotti, Lucarotti, Hushi, Celli, Giannelli. A disp.: D'Andrea, Chiocchetti, Davini, Dinelli, Gianassi, Giannecchini, Severini. All.: Gianluca Cusato.
ARBITRO: Bufalini di Pistoia
RETI: 3' Leka, 26' Hushi, 50' Lucarotti.
Colpo esterno per l'Aquila Sant'Anna, che raccoglie tre punti in rimonta sul campo dell'Academy Aglianese. Decisive le reti di Hushi e Lucarotti, che ribaltano l'immediato vantaggio neroverde dopo soli 3'. Pronti via e, come detto, l'Academy Aglianese sorprende subito la retroguardia dell'Aquila Sant'Anna con un'azione in velocità che consente a Leka di entrare in area e di trafiggere Del Carlo con una conclusione in buca d'angolo. Superate le difficoltà della prima parte di gara, nel corso della quale l'Academy Aglianese va vicino anche al raddoppio con Boschi (al 15'), l'Aquila Sant'Anna comincia a reagire e al 26' agguanta il pari con Hushi che con una conclusione violenta supea Vannucci per l'1-1 su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo la gara si incanala inizialmente sui binari dell'equilibrio, con le due compagini che si affrontano a viso aperto. Fioccano le occasioni da una parte e dall'altra ma a trovare il guizzo vincente è la formazione lucchese che al 50' trova il gol vittoria con Lucarotti che non lascia scampo a Vannucci consegnando tre punti d'oro ai suoi.
Calciatoripiù : nell'Aquila Sant'Anna il migliore in campo è Hushi , che mette costantemente in difficoltà la retroguardia neroverde.