RETI: Poltri, Frati, Cancellieri, Pjetri, Ferri, Lamanna, Ferri
OLIMPIA: Merighi, Chelini, Abbia, Pretoni, Pantano, Picchioli, Poltri, Cutrullà, Frati, Basilico, Cancellieri. A disp.: Boncan, Fidi, Daka, Sorrentino. All.: Alessandro Paesano.
LUNIGIANA: Bardi, Salim, Salliu, Manati, Martellini, Guelfi, Scotton, Filippi, C. Lamanna, N. Lamanna, Ferri. A disp.: Lombardi, Biagini, Et Toumi, Pjetri. All.: Stefano Perfigli.
ARBITRO: Fondi di Pistoia.
RETI: Poltri, Frati, Cancellieri, Ferri 2, Pietri, N. Lamanna.
Gol ed emozioni a non finire nell'appassionante match tra l'Olimpia e la Lunigiana, vinto 3-4 dagli ospiti con un gol in pieno recupero. Tante proteste dei locali per l'arbitraggio, in particolare per l'espulsione che ha costretto l'Olimpia a giocare in 10 uomini dal 5' del secondo tempo fino al fischio finale. Partono fortissimo i locali che nonostante varie assenze iniziano il match con il piglio giusto: Poltri apre le marcature ben servito da Cancellieri, mentre al 10' Frati raddoppia portando l'Olimpia sul punteggio di 2-0, sfruttando al meglio un altro preciso assist di Cancellieri. La Lunigiana, subito il doppio colpo, si riorganizza riuscendo a riaprire la gara a metà del tempo quando l'inzuccata vincente di Ferri supera Merighi portando il risultato sul 2-1. La ripresa prosegue emozionante come la prima frazione: gli ospiti acciuffano il pari pochi minuti dopo la ripresa delle ostilità ancora con Ferri, il cui bolide dalla distanza termina in rete per il 2-2. A questo punto l'inerzia del match si sposta a favore della Lunigiana ed infatti Pietri scaglia un missile ancora da fuori area che non lascia scampo a Merighi per il 2-3 ospite. L'Olimpia però non ci sta e si getta all'attacco venendo premiata dalla rete dello scatenato Cancellieri (due assist e un gol) che ristabilisce la parità con il punteggio che ora recita 3-3. A tempo scaduto però Ferri conquista un rigore per gli ospiti che N. Lamanna realizza con freddezza sancendo il 3-4 finale con il quale l'arbitro fischia la fine. Partita davvero bellissima, complimenti ad entrambe le compagini per l'impegno e lo spettacolo che hanno offerto ai presenti al campo. Successo prezioso per gli ospiti sia perché ottenuto in extremis, ma anche per come hanno affrontato la gara nonostante le assenze. Molto bene anche i padroni di casa che reclamano per l'espulsione a inizio ripresa che ha pesato tanto nell'economia della loro partita, ma mister Paesano non può che essere soddisfatto dei suoi ragazzi.
Calciatoripiù: Poltri (Olimpia); Ferri (Lunigiana).