RETI: Lulja
AQUILA SANT'ANNA: Del Carlo, Maionchi, Mattii, Chiocchetti, Micheletti, Souini, Giannecchini, Severini, Hushi, Celli, Massagli. A disp.: Mencacci, Baroni, Barsotti, Benetti, Davini, Giannasi, Lucarotti, Lucchesi. All.: Gianluca Cusato.
PISA OVEST: Ibrahim, Zerbini, Rossi, Taccini, Morini, Fanteria, Morelli, Chera, Silvestro, Pardini, Lulja. A disp.: Biagi, Martinelli, Guido. All.: Claudio Barghini.
ARBITRO: Lila di Lucca.
RETE: Lulja.
NOTE: espulso Chera (Pisa Ovest).
Successo esterno di misura del Pisa Ovest che si impone per 0-2 contro l'Aquila Sant'Anna al termine di 70' equilibrati che hanno visto entrambe le squadre ben disposte in campo. Prima frazione che vede gli ospiti avere un leggero predominio territoriale che li porta a sfiorare prima con Pardini e poi con Silvestro due nitide occasioni per portarsi in vantaggio. Anche i padroni di casa si fanno vivi dalle parti di Ibrahim, ma l'arbitro fischia la pausa con il punteggio ancora fermo sullo 0-0. Il secondo tempo è molto gradevole: le due squadre infatti cercano di segnare, costruendo buone occasioni da rete. L'Aquila Sant'Anna sfiora il vantaggio varie volte che però non arriva. Ecco allora l'episodio che decide la gara in favore degli ospiti: Silvestro e Lulja duettano bene con quest'ultimo che finalizza a dovere l'assist del compagno siglando lo 0-1. Ma i locali protestano con veemenza per la posizione, a detta loro, di fuorigioco iniziale di Pardini che aveva poi servito Silvestro. L'arbitro però convalida il gol. A questo punto la gara resta in equilibrio per altri 15' fino al cartellino rosso ricevuto da Chera (mancato rispetto della distanza), che lascia gli ospiti in inferiorità numerica. I padroni di casa si riversano con tutte le energie nella metà campo avversaria costringendo gli ospiti a chiudersi in difesa. I ragazzi di mister Barghini reggono l'urto dei lucchesi che, nonostante vari potenziali pericoli creati, non riescono a trovare la rete del pareggio. Termina dunque 0-1 e con il primo successo del Pisa Ovest di mister Barghini un match equilibrato tra due squadre di buon livello. Dispiacere nelle file dei locali per la sconfitta, ma al fischio finale mister Cusato non può che essere orgoglioso della prestazione gagliarda dei suoi che hanno giocato con impegno e cuore meritando gli applausi dei propri tifosi presenti al campo. Tre punti preziosi per il Pisa Ovest che ottiene il massimo da una trasferta insidiosa.