RETI: Filippi, Salliu, Buscaino, Buscaino
LUNIGIANA: Bardi, Salliu, Nabil, Manati, Daleo, Guerri, Scotton, Filippi, C. Lamanna, N. Lamanna, Ferri. A disp.: Ghiselli, Arrighi, Caponi, Carnesecca, Mattellini, Rosa, Salim. All.: Stefano Perfigli.
SAN MARCO AVENZA: Scopis, Brizzi, Giarrizzo, Parentini, Cimoli, Buscaino, Scieuzo, Gilioli, Ismari, Pon, Liberati. A disp.: Cappuccini, Castagna, Paolini, Corbani, Basile, Cappuccini, Bernardini, Tognini, Armanetti. All.: Roberto Malfanti.
ARBITRO: Palma di Carrara.
RETI: Salliu, Filippi, Buscaino 2.
Finisce con il punteggio di 2-2 la partita tra la Lunigiana e il San Marco Avenza, al termine di 70' combattuti ed equilibrati tra due squadre che hanno messo in mostra buone qualità. La gara si sblocca intorno al 15' del primo tempo quando, sugli sviluppi di una punizione, Buscaino si fa trovare al posto giusto al momento giusto e insacca il pallone in rete per lo 0-1. La Lunigiana tenta subito di reagire costruendo prima della pausa due chance per il pari che però non vanno a buon fine. Nella ripresa sono i locali che, dovendo recuperare lo svantaggio, premono in avanti sfiorando il gol con Daleo di testa e con Lamanna che scarta il portiere avversario, ma si allunga troppo il pallone che termina fuori. Poco dopo però sugli sviluppi di una mischia nell'area ospite è Salliu a trovare la zampata giusta per il gol che vale l'1-1. Incassata la rete tornano a farsi vivi gli ospiti e sugli sviluppi di un corner l'arbitro fischia rigore per il San Marco Avenza che Buscaino trasforma per la doppietta personale che vale l'1-2. In pieno recupero però i padroni di casa acciuffano il pareggio grazie alla splendida punizione di Filippi con il pallone che termina sotto l'incrocio. Termina dunque 2-2 una partita tra due squadre valide e ben organizzate che hanno divertito i presenti al campo. Da segnalare infine tra gli ospiti l'ottima prestazione del portiere Scopis.
Calciatoripiù: Manatti, Daleo (Lunigiana); collettivo del San Marco Avenza.