FORTE DEI MARMI: Bigini, Ridolfi, Vezzoni, Cerù, Vilardi, Simonini, Sermattei, Magazzini, Zedda, Di Sacco, Del Marco. A disp.: Sgado, Giorgeri, Taddei, Verona, Pedruzzi. All.: Massimo Taurino.
ACADEMY AGLIANESE: Vannucci, Catalano, Kolaj, Tomassini, Bruni, Sula, Quintana, Mariani, Dervishi, Ejlli, Leka. A disp.: Boschi, Innocenti, Meoni, Paoli, Catillo. All.: Maurizio Guidotti.
ARBITRO: Baldi di Viareggio
Si conclude con un pari a reti bianche il confronto tra Forte dei Marmi e Academy Aglianese, valido per la seconda giornata di campionato. Ad uscire dal campo con qualche rimpianto in più è la formazione versiliese, che soprattutto nel primo tempo ha mancato diverse occasioni da rete. Ottima comunque la prestazione dell'Academy Aglianese, che ha retto per tutti i 70' e nel secondo tempo si è resa pericolosa in diverse occasioni. La prima frazione, come detto, vede un buon approccio iniziale da parte del Forte dei Marmi, che al primo affondo sfiora subito il vantaggio con un'azione sulla sinistra di Vezzoni, il cui traversone non viene però raccolto dai propri compagni. Insiste il Forte dei Marmi, che al 25' ci prova con un tentativo da dentro l'area di Zedda, ma il pallone termina ampiamente a lato. La risposta dell'Academy Aglianese arriva in chiusura di primo tempo con Leka, che da posizione favorevole calcia con potenza mancando però il bersaglio grosso. Nella ripresa riparte forte la formazione di casa: Del Marco e Zedda ci provano in un paio di occasioni mancando però do lucidità in fase conclusiva. Col passare dei minuti cresce anche l'Academy Aglianese, che nella fase centrale della ripresa confeziona almeno quattro opportunità per passare in vantaggio: prima Leka con una conclusione fuori bersaglio, poi Bruni con un colpo di testa respinto da Bigini e infine Tomassini e Ejlli mettono i brividi alla retroguardia versiliese. Scampato il pericolo, il Forte dei Marmi si riversa in avanti per il forcing finale e a tempo scaduto Pedruzzi si ritrova sui piedi la palla dell'1-0, ma la conclusione dell'attaccante fortemarmino, presentatosi a tu per tu con Vannucci, sbatte sul palo prima di terminare la propria corsa sul fondo.
Calciatoripiù : Zedda e Simonini per il Forte dei Marmi; Vannucci e Leka per l'Academy Aglianese.