• Giovanissimi RegionaliC
  • 18/09/2022 10.30.00
  • Pisa Ovest
  • 0 - 3 18/09/2022 10.30.00
  • Montecatini Murialdo
    Fiorillo
    Natalini
    Iuliucci

Commento


MONTECATINI MURIALDO: Scortichini, Cozma, Voria, Corcione, Cassata, Bestetti, Proto, Natalini, Solimeno, Iuliucci, Fiorillo. A disp.: Manisra, Iglio, Ingrao, Franchi, Antonetti, D Angelo, Shllaku, Giracello . All.: Destro Paolo
RETI: Fiorillo, Natalini, Iuliucci
PISA OVEST: Ibrahim, Zerbini, Rossi, Taccini, Morini, Fanteria, Morelli, Martinelli, Pardini, Lulja, Silvestro. A disp.: D'Amelio, Biagi, Chera, Salemi, Bertini, Guido. All.: Claudio Barghini.
MONTECATINI: Scortichini, Cozma, Voria, Corcione, Cassata, Bestetti, Proto, Natalini, Solimeno, Iolucci, Fiorillo. A disp.: Manisra, Antonetti, Franchi, D'Angelo, Giracello, Iglio, Ingrao, Shllaku. All.: Giuseppe Laratta.
ARBITRO: Giusti di Pisa.
RETI: Fiorillo, Natalini, Iolucci.



Montecatini corsaro sul campo del Pisa Ovest, dove i ragazzi di mister Laratta ottengono uno 0-3 in quella che è stata la prima gara ufficiale per entrambe le compagini. Prima frazione chiusa per 0-1 grazie al sigillo di Fiorillo, dopodiché gli ospiti hanno anche colpito un palo con Solimeno e sfiorato due volte il gol con Natalini. Pisa Ovest che pure si è affacciato in avanti nei primi 35' costringendo Scortichini a una grande parata. Nella ripresa al 40' Natalini raddoppia spedendo il pallone alle spalle di Ibrahim. Il Montecatini continua a premere e, dopo un paio di buone chance sprecate, chiude la contesa con il gol di Iolucci, che in contropiede non sbaglia. Nel finale la squadra ospite centra anche un palo con Voria. Termina dunque 0-3 una partita vinta meritatamente dal Montecatini che ha concesso il minimo agli avversari.
Calciatoripiù: Natalini, Corcione
(Montecatini).