RETI: Hoxha, Hoxha, Hoxha, Hoxha, Marrocco, Consani, Novelli
PORTUALE: Mannucci, Parenti, Leonardo, Biagini, Zhelegu, Sock, Faye, Pancaccini, Hoxha, Ciarcia, Galli. A disp.: Cinali, Brutto, Bicchierini, Casarosa, Bergamo, Gennari, Campochiari. All.: All.: Paci.
PISA OVEST: Sposato, Giorgi, Chiefa, Bragaru, Cellerini, Crispino, Dajkovic, Novelli, Sessa, Galletti, Marrocco. A disp.: Scarpellini, Cini, Consani, Pacini, Tomarchio, Perondi. All.: Benvenuti.
ARBITRO: Epis di Carrara.
RETI: Hoxha 4, Marrocco, Novelli, Consani.
Hoxha show e il Portuale conquista la terza vittoria consecutiva. I ragazzi di mister Paci vincono ancora dopo averlo fatto con Piombino e Audace Isola d'Elba, arrivano così punti che fanno risalire la classifica ad una squadra a soli quattro punti dal quinto posto. Per il Pisa Ovest invece continua il trend negativo, si tratta della quindicesima sconfitta stagionale, la decima consecutiva per un girone di ritorno con quattro punti in undici partite. La partita è molto divertente, il Portuale parte subito fortissimo tanto che dopo trenta secondi si trova già avanti con la rete di Hoxha, che approfitta di un errore del portiere e insacca l'1-0. Al quarto d'ora ecco un altro errore difensivo ospite, Hoxha ne approfitta, s'invola e segna il 2-0, salendo momentaneamente a quota 14 gol in stagione. A questo punto arriva la reazione degli ospiti che riescono ad accorciare prima con Marrocco sull'assist perfetto di Dajkovic e poi poco dopo arriva anche il 2-2 con una grandissima punizione da parte di Novelli che chiude anche il primo tempo. Nella ripresa il Pisa Ovest prova a prendere in mano la partita ma non riesce a finalizzare alcune situazioni favorevoli, ci prova con Chiefa ma trova una grande risposta di Mannucci che respinge e poi altri errori da sotto misura che impediscono alla squadra ospite di ribaltare la sfida. Il Portuale allora resta in partita e intorno all'ora di gioco si fa trovare pronto per tornare avanti. Due errori difensivi di disattenzione del Pisa che costano ancora caro con un rapace d'area come Hoxha che non ne sbaglia una e sigla il poker personale che lo fa salire a quota 16. Sul punteggio di 4-2 il Pisa ha nuovamente la forza di rientrare in partita, arriva il 4-3 con Consani di testa che così dona al match un finale vibrante. Nei minuti di recupero il Pisa ci prova con diverse occasioni ma Pacini, Bragaru ed infine ancora Consani sprecano le chance di rimettere in parità la sfida. Il Portuale riesce a resistere e al triplice fischio festeggia il raggiungimento di quota 40 punti in classifica. Calciatorepiù: Hoxha (Portuale Livorno).