RETI: Panettella
PISA OVEST: Scarpellini, Giorgi, Chiefa, Consani, Cellerini, Scuotto, Galletti, Novelli, Perondi, Marrocco, Tomarchio. A disp.: Sposato, Sivieri, Bragaru, Cini, Crispino, Dajkovic, Pacini, Pulami, Sessa. All.: Benvenuti.
CALCI: Travani, Carbone, Paoletti, Perfetti, Mazzi, Salvatorini, Landi, Cosci, Panettella, Cei, Sciarrone. A disp.: Lampani, Gatti, Antonini, El Fakir, Boraschi, Morelli, Riccarducci. All.: Marianini.
ARBITRO: Massa di Carrara.
RETI: Panettella.
Il Calci espugna il campo del Pisa Ovest e continua la sua striscia positiva. Per i ragazzi di mister Marianini infatti si tratta della sesta vittoria consecutiva, striscia incredibile per una squadra che prima di questi risultati era invischiata nella lotta per la salvezza e invece adesso guida il gruppetto di centro classifica. Di tenore e morale opposto invece il momento del Pisa Ovest che subisce la quinta sconfitta consecutiva e più in generale il successo manca da otto partite per una squadra che nella prima parte di stagione viaggiava ai ritmi di vertice e adesso invece è scivolata al decimo posto. La partita vede, come di consueto in quel di Pisa, i padroni di casa fare la partita e costruire diverse situazioni pericolose salvo poi peccare di cinismo e lucidità negli ultimi metri. Ci provano in serie Tomarchio, Marrocco, Sessa ma il Calci riesce a chiudersi e salvare la propria porta. Buona organizzazione difensiva e poi anche il guizzo per sbloccare la sfida. Punizione dai venticinque metri di cui s'incarica lo specialista Panettella, traiettoria perfetta e imprendibile che scavalca barriera e portiere e s'insacca per l'1-0. Nella ripresa il Calci abbassa il baricentro a difesa del risultato, il Pisa sale di tono e d'intensità ma una volta arrivato negli ultimi quindici metri non riesce a trovare la giocata giusta. Tanti errori e così il Calci accompagna lo scorrere dei minuti con un risultato ottimo. Gli ospiti potrebbero poi anche chiudere la pratica in contropiede ma anche in questo caso non arriva il sigillo e così al triplice fischio è 1-0 in favore di un Calci in gran momento di forma.
Calciatoripiù: Perfetti, Mazzi (Calci).