• Allievi RegionaliB
  • 11/12/2022 10.30.00
  • Invicta Sauro
  • 1 - 1 11/12/2022 10.30.00
  • Calci
    Violante
    Panettella

Commento


RETI: Violante, Panettella
INVICTASAURO: Borghetti, Perciavalle, Cioni, Pieri, Cipollini, Lacchini, Foderi, Rosadoni, Colella, Guidi, Violante. A disp.: Balassone, Falciani, D'Andrea, Bruni, Cinelli, Snader, Tiberi, Scartabelli. All.: Francesco Lupo.
CALCI: Posterli, Mazzi, Gatti, Paoletti, Perfetti, Baccetti, Landi, Riccarducci, Panettella, Cei, Stroppiana. A disp.: Lampani, Macchia, Antonini, Cosci, Carbone, Portela, Sciarrone, Boraschi, El Fakir. All.: Alessandro Menicagli.
ARBITRO: Loffredi di Piombino.
RETI: Violante, Panettella.



L'ultimo impegno casalingo del 2022 finisce in pareggio per l'InvictaSauro contro il Calci, al termine di una partita ricca di agonismo e occasioni da gol. Partono forte i padroni di casa che dopo appena tre minuti passano in vantaggio, grazie alla conclusione vincente di Violante: 1-0. Per venti minuti in campo c'è solo la squadra di Lupo, che però non riesce a colpire un Calci decisamente spento e arrendevole. Tuttavia, al 26', al primo affondo gli ospiti segnano con Panettella e portano il parziale sull'1-1. Il primo tempo si chiude con una confusione generale, che porta all'espulsione dello stesso Panettella che così lascia in dieci i suoi. Nella ripresa, come da copione, con l'uomo in più l'InvictaSauro prende in mano il pallino del gioco ma ancora una volta pecca di concretezza. Le occasioni per segnare sono innumerevoli, ma i ragazzi di Lupo non riescono a gonfiare la rete. Anzi, per poco il Calci non fa il colpaccio con una conclusione di pochissimo a lato. Al triplice fischio è dunque 1-1, risultato che comunque permette all'InvictaSauro di centrare il terzo risultato utile consecutivo nonostante il rammarico per non essere riuscito a vincere in superiorità numerica. Buon punto invece per il Calci, che si porta a più cinque sulla zona retrocessione.