RETI: Pratico, Meola, Salvadori, Marrocco
FORNACETTE: Balluchi, Ricci, Watterson, Zaffora, Meola, Salvadori, Hti, Shllaku, Aiello, Praticò, Cela. A disp.: Pistacchi, Arapi, Del Duca, Colombani, La Rocca, Erba. All.: Balluchi.
PISA OVEST: Scarpellini, Sorgi, Chiefa, Cellerini, Scuotto, Sessa, Perondi, Galletti, Novelli, Tomarchio, Marrocco. A disp.: Sposato, Cini, Giorgi, Sivieri, Braione, Oliva, Ragusa. All.: Benvenuti.
ARBITRO: Conforti di Pontedera.
RETI: Praticò, Meola, Salvadori, Marrocco.
Il Fornacette vince lo scontro diretto e aggancia la vetta. Settima vittoria stagionale per i ragazzi di mister Balluchi che continuano a macinare punti e successi portando a cinque i risultati utili consecutivi. Per il Pisa Ovest invece un passo falso pesante in termini di scontri diretti ma che poi in termini di classifica vede la vetta lontana sempre tre punti. Per i ragazzi di mister Benvenuti si tratta della quarta sconfitta stagionale dopo quelle con Academy, Follonica e Grosseto. La partita è molto divertente fin dai primi minuti, il Fornacette sblocca la gara con la punizione magistrale di Praticò che sorprende Scarpellini e vale l'1-0. È una battaglia in mezzo al campo con un'intensità incredibile per una partita molto sentita. Il Pisa Ovest prova a rendersi pericoloso con Marrocco che però da ottima posizione sbatte sul portiere mancando il possibile pareggio, poco dopo anche Sessa va vicino al pareggio e poi ancora Scuotto sugli sviluppi di un calcio d'angolo mette a lato di testa. I padroni di casa tuttavia riescono a chiudere il primo tempo avanti. Nella ripresa gli ospiti provano ad alzare ancora di più la pressione ma sono i locali a trovare il raddoppio con una punizione molto insidiosa di Praticò, Scarpellini vola ma sulla ribattuta il più lesto è Meola che anticipa tutti e insacca il 2-0. Gli ospiti continuano comunque ad attaccare per riaprire la partita, Marrocco insacca il 2-1 con una gran punizione dal limite dell'area che riapre la sfida. Ancora Marrocco e Tomarchio avrebbero la possibilità di agguantare la parità, ma il Fornacette si salva e poi su calcio d'angolo arriva la rete finale di Salvadori che impatta di testa e chiude la sfida per il 3-1.
Calciatoripiù: Praticò e Salvadori (Fornacette).