RETI: Marrocco, Novelli
CALCI: Posterli, Mazzi, Salvatorini, Paoletti, Cosci, Baccetti, Stroppiana, Landi, Boraschi, Panettella, Sciarrone. A disp.: Avenoso, Grossi, Carbone, Cei, Gioli, Antonini, Riccarducci, Morelli, Di Dario. All.: Menicagli.
PISA OVEST: Scarpellini, Giorgi, Chiefa, Scuotto, Armonia, Cellerini, Novelli, Perondi, Tomarchio, Marrocco, Cini. A disp.: Sposato, Sivieri, Consani, Galletti, Pacini, Sorgi, Gambassi, Sessa. All.: Benvenuti.
ARBITRO: Guidi di Pisa.
RETI: Marrocco, Novelli.
Vittoria esterna da parte del Pisa che espugna il campo del Calci e conquista la sesta affermazione stagionale che vale il quarto posto in classifica. Per i ragazzi di mister Benvenuti si tratta della seconda vittoria consecutiva dopo quella interna per 3-1 contro la Nuova Grosseto e di un pronto riscatto dopo le sconfitte con Follonica e Grosseto che avevano minato alcune certezze. Per il Calci invece quarta sconfitta stagionale, la terza nelle ultime quattro in un periodo ultimamente non fortunato visto che la vittoria manca dal match casalingo contro le Colline Pisane. La partita è combattuta, il Pisa prova a subito a colpire con le occasioni per Perondi e Marrocco in particolare. Il Calci però impone il proprio gioco, riuscendo ad arginare nella maggior parte delle occasioni gli ospiti che però trovano comunque il vantaggio intorno alla metà del primo tempo con Marrocco che sfrutta un'imprecisione difensiva e spinge il pallone in rete per l'1-0. Il Calci allora prova a rispondere ma il Pisa Ovest resiste chiudendosi bene in difesa e tenendo stretto il risultato. Nella ripresa il copione resta pressochè invariato, con gli ospiti che difendono il parziale per poi colpire in ripartenza e così Perondi va vicino al raddoppio in almeno due situazioni senza però trovare la via del gol. Il Calci invece crea, va vicino al gol con Panettella, Sciarrone e Boraschi che da ottima posizione gettano al vento il possibile pareggio in un secondo tempo giocato quasi solo ad una porta. Nel finale, con la pressione locale sempre più elevata ecco il gol che chiude la partita con un calcio di rigore guadagnato da Pacini e trasformato da Novelli per il 2-0 finale.
Calciatoripiù: Cosci e Stroppiana (Calci).