RETI: Belletti, Scartabelli, Cicero, Dezi, Cicero
INVICTASAURO: Borghetti, Perciavalle, Biagioni, Francavilla, Cipollini, Snader, Pieri, Rosadoni, Scartabelli, Belletti, Violante. A disp.: Falciani, D'Andrea, Muscari, Cinelli, Colella, Foderi, Stefanini. All.: Francesco Lupo.
ARMANDO PICCHI: Fanelli, Cirinei, Vanni, Andreini, Simonini, Cicero, Dezi, Morisi, Lotti, Carbonell, Marianelli. A disp.: Vinciguerra, Lonzi, Fecchi, Agasi, Salvetti, Volpi, D'Amico, Giuntini. All.: Simone Giuliani.
ARBITRO: Grieco di Piombino.
RETI: Belletti, Cicero 2, Dezi, Scartabelli.
La sfida dell'ottava giornata tra Invictasauro e Armando Picchi non delude le aspettative e regala gol e spettacolo. Il primo tempo però risulta statico e senza tante occasioni, l'unica importante palla gol passa dai piedi di Carbonell che però cestina un buon contropiede tirando addosso a Borghetti. Nel secondo tempo la partita aumenta di intensità e offre una maggiore mole di gioco. Al quarto minuto a passare in vantaggio è l'Invictasauro: Rosadoni inventa e Belletti finalizza con uno splendido tocco sotto. Il Picchi reagisce subito e al sesto minuto, dopo un batti e ribatti in area, trova la rete dell' 1-1 con Cicero. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti continuano ad attaccare, e presto trovano il sorpasso con un gran gol di Dezi. I maremmani accusano il colpo, ma al 41' grazie ad un grande spunto di Stefanini trovano il 2 a 2 con Scartabelli. Nei minuti finali l'Invictasauro ha molte palle gol per vincere, ma a spuntarla sono gli ospiti che sull'ultima palla giocabile realizzano il definitivo 3-2 sempre con capitan Cicero.
Calciatoripiù: Francavillla (Invictasauro). Cicero (Armando Picchi).