• Allievi RegionaliB
  • 06/11/2022 11.00.00
  • Grosseto
    Mori
  • 3 - 1 06/11/2022 11.00.00
  • Pisa Ovest
    Repola
    Molinu
    Novelli

Commento


RETI: Mori, Repola, Molinu, Novelli
GROSSETO:Nesti, Fommei, Busetta, Daveri Baldanzi, Nardi, Repola, Mori, Fregoli, Tarlev, Molinu. A disp.: Di Lorenzo, Pierini, Frediani, Emini,Giraudo, Bojinov, Ghezzi. All.: Angeli.
PISA OVEST: Scarpellini, Giorgi, Bragaru, Cellerini, Chiefa, Novelli, Galletti, Perondi, Marrocco, Tomarchio, Conzani. A disp.: Sposato, Pacini, Almonia, Sivieri, Cini, Sessa. All.: Benvenuti.
ARBITRO: Gennai di Siena.
RETI: Repola, Molinu, Mori, Novelli.



La capolista non sbaglia un colpo e supera anche il Pisa Ovest. Per i ragazzi di mister Angeli si tratta della sesta vittoria stagionale in otto partite, la sesta consecutiva con le prime due partite in cui sono arrivate le uniche sconfitte stagionali contro Oltrera e Fornacette. Di contro un Pisa Ovest che ci ha provato fino al termine ma alla fine si è dovuto arrendere a un Grosseto cinico e quanto mai spietato. Per i ragazzi di mister Benvenuti si tratta della terza sconfitta stagionale, la seconda consecutiva dopo quella interna contro il Follonica di una settimana fa. La partita si sblocca con un gran destro da fuori da parte di Repola intorno al 25' seguito a stretto giro di posta da Molinu che dieci minuti più tardi insacca un cross dalla fascia colpendo di ginocchio e spedendo in rete il 2-0. Nel finale il Pisa avrebbe la possibilità di riaprire la sfida con un calcio di rigore che però Scarpellini spreca venendo neutralizzato dal portiere. Nella ripresa il Pisa esce con un altro piglio, la partita si riapre grazie al gran gol di Novelli da fuori area, e poi spreca con Marrocco e Tomarchio che di testa spedisce a lato di poco. Anche il Grosseto avrebbe la possibilità di aumentare il divario dagli undici metri ma Nardi apre troppo il destro calciando così a lato. Il finale è del Pisa Ovest ma a colpire sono i padroni di casa che in contropiede trovano il 3-1 con un tap-in vincente di Mori dopo un tiro respinto di Repola. Calciatorepiú: Repola (Grosseto).