RETI: Baccetti, Diversi, Provenzali, Diversi
CALCI: Posterli, Mazzi, Salvatorini, Carbone, Perfetti, Baccetti, Boraschi, Landi, Panettella, Cei, Sciarrone. A disp.: Avenoso, Portela, Paoletti, Stroppiana, Gatti, Gioli, Cosci, Antonini, Di Dario. All.: Menicagli.
AUDACE ISOLA D'ELBA: Canestrelli, Marinari, Pagnini, Baldetti, Cervellino, Giacomelli, Zallo, Diversi, Lista, Filippi, Provenzali. A disp.: Sanna, Berti, Gori, Retico, Depinto, Gobbato, Pacini, Pinto. All.: Miliani.
ARBITRO:Simone Picchi di Lucca.
RETI: Baccetti, Diversi 2, Provenzali.
L'Audace espugna il campo del Calci e scavalca proprio i diretti avversari in classifica posizionandosi al settimo posto agguantando anche il Pisa Ovest. Per i ragazzi di mister Miliani si tratta della quarta vittoria stagionale, la seconda consecutiva dopo quella interna contro la Nuova Grosseto e anche la seconda esterna dopo quella contro l'Invictasauro. Per il Calci invece altra sconfitta pesante dopo il 7-1 di Venturina e un momento e uno stato di forma da recuperare per rimanere in scia della zona playoff. La partita è combattuta sin dai primi minuti con gli ospiti che riescono a sbloccarla dopo neanche due minuti dopo un errore difensivo locale che regala una punizione a due in area, Diversi s'incarica della battuta e scaraventa in rete il vantaggio ospite. Il Calci allora prova a reagire ma è ancora l'Audace a colpire di rimessa con Provenzali che attacca la profondità, viene servito perfettamente da Giacomelli e sul secondo palo Provenzali mette in rete anticipando e mettendo fuori tempo l'uscita del portiere locale. Il Calci allora aumenta la pressione e non ci sta nel cadere di fronte ai propri tifosi. Ma è superlativo in almeno tre occasioni Canestrelli che abbassa la saracinesca e nega ogni scorribanda avversaria. Il gol che accorcia e riapre la partita arriva intorno al 40' quando Baccetti gira in rete di testa una punizione laterale. Nella ripresa il Calci riparte da dove aveva terminato la prima frazione, ovvero cercando il pareggio con una grande trazione offensiva. L'Elba resta comunque vigile, viene tenuta a galla da un Canestrelli pigliatutto e poi in contropiede ecco l'1-3 che taglia le gambe ai padroni di casa e mette in discesa la sfida per gli ospiti. La rete del tris la mette a segno ancora Diversi con un bolide al volo che non lascia scampo al portiere avversari. Nel finale il Calci non riesce ad offrire il forcing e così gli ospiti gestiscono e conducono fino al triplice fischio.
Calciatoripiù : Landi, Cei (Calci); Diversi, Canestrelli (Audace Isola d'Elba).