AUDACE ISOLA ELBA: Canestrelli, Cervellino, Pagnini, Retico, Coli, Giacomelli, Berti, Diversi, Lista, Zallo, Depinto. A disp.: Sanna, Gobbato, Pinto Rodriguez, Gori, Pacini, Andriano, Corsi, . All.: Miliani Andrea
PISA OVEST: Scarpellini, Giorgi, Chiefa, Novelli, Armonia, Cellerini, Sessa, Perondi, Tomarchio, Marrocco, Consani. A disp.: Sposato, Sivieri, Bragaru, Pacini, Gambassi, Cini, Galletti, Sorgi. All.: Benvenuto Giovanni B
RETI: Lista, Marrocco, Consani, Tomarchio
AUD. ISOLA D'ELBA: Canestrelli, Cervellino, Pagnini, Retico, Mercantelli, Giacomelli, Berti, Diversi, Lista, Zallo, Depinto. A disp.: Sanna, Gobbato, Pinto, Gori, Pacini, Andriano, Corsi, Filippi. All.: Andrea Miliani.
PISA OVEST: Scarpellini, Giorgi, Chiefa, Armonia, Cellerini, Consani, Novelli, Perondi, Marrocco, Sessa, Tomarchio. A disp.: Bragaru, Cini, Galletti, Gambassi, Pacini, Sivieri, Sorgi, Sposato. All.: Giovanni Benvenuti.
ARBITRO: Persiani di Piombino.
RETI: Lista, Marrocco, Consani, Tomarchio.
NOTE: espulso Mercantelli (14').
Subito tre punti importanti per il Pisa Ovest che strappa l'intera posta in palio vincendo per 1-3 nell'ostica trasferta sul campo dell'Audace Isola d'Elba. L'episodio che condiziona la gara arriva già al 14' quando Tomarchio, involato verso la porta, subisce fallo da ultimo da Mercantelli, che viene espulso dall'arbitro lasciando gli elbani in inferiorità numerica. I pisani dunque possono prendere in mano le redini del gioco, anche se non è affatto semplice penetrare in una difesa rivale brava a restare compatta. Lo 0-1 si materializza quindi nel finale di tempo: splendida apertura di Novelli verso Marrocco che con un bella conclusione trafigge il portiere. Nella ripresa la gara è combattuta, i padroni di casa non mollano e provano a raddrizzarla, ma il Pisa Ovest è squadra matura e trova lo 0-2 con Consani che capitalizza al meglio un traversone del solito Novelli. Gli ospiti ci prendono gusto e calano il tris con un imperioso stacco di Tomarchio su cross di Chiefa, soltanto nel finale l'Audace rende meno amara la sconfitta grazie ad un tap-in vincente di Lista su punizione respinta da Scarpellini. Ottima prova corale per il Pisa Ovest di Benvenuti che torna dall'Elba con tre punti in saccoccia, anche se chiaramente l'espulsione in avvio ha complicato parecchio la vita ai locali.