RETI: Iliev, Sarr, Kayode, Berti, Di Stefano, Di Stefano
INTER: Botis, Nezirevic (55' Dervishi), Kassama, Matjaz (73' Di Maggio), Pozzi (46' Sarr), Akinsanmiro, Stankovic, Grygar (46' Pelamatti), Owusu (78' Curatolo), Esposito, Iliev. A disp.: Bonardi, Tommasi, Martini, Stabile, Andersen, Biral, Stante, Di Pentima. All.: Cristian Chivu.
FIORENTINA: Martinelli, Gentile (62' Comuzzo), Krastev, Lucchesi, Kayode, Berti (79' Harder), Amatucci, Vitolo, Favasuli, Distefano, Toci (89' Sene). A disp.: Tognetti, Dolfi, Elia, Biagetti, Presta, Chiesa, Vigiani, Nardi. All.: Alberto Aquilani.
ARBITRO: Centi di Terni, coad. da Ceolin e Lazzaroni.
RETI: 13' Berti, 17' Kayode, 25', 29' Distefano, 41' Iliev, 50' Sarr.
Una settimana da record si completa con un altro chiaro segnale: anche quest'anno la Fiorentina corre forte sul doppio binario Coppa Italia-campionato, e in quest'ultimo torna al successo con un'autentica prova di forza. In neanche mezz'ora i ragazzi di Aquilani travolgono l'Inter, che poi abbozza a metà il tentativo di rimonta, finendo col vedere spento il proprio ardore dal controllo sulla gara esercitato dagli avversari. È gran calcio tutto viola in avvio, che si inaugura con il bolide scagliato in rete da Berti dopo 13', servito da un geniale tacco di Toci. Si prosegue e dopo pochissimo Distefano dapprima propizia il raddoppio in contropiede di Kayode, poi si mette in proprio e realizza una doppietta ravvicinata, sfruttando prima la collaborazione di Favasuli, poi quella di Kayode. La reazione dell'Inter arriva sul finire di primo tempo, e chiama prima in causa Martinelli, poi porta alla rete di Iliev, 14 e squadre al riposo. Nel secondo tempo il raddoppio nerazzurro di Sarr sembra poter riaccendere la gara, ma così non è. La Fiorentina amministra, gestisce, torna a vincere in campionato. Completando una settimana da sogno.