RETI: Fabbri, Difonzo, Luchini, Pinna, Federigi, Dell Amico
PRO LIVORNO SORGENTI: Calloni, Avola, Lupi, Difonzo, Chicca, Orsini, Mancino, Botta, Fabbri, Ciurli, Quaglia. A disp.: Pocciarelli, Arigoni, Borgi, Fermi, El Kniri, Grechi, Molinari, Bottoni. All.: Andrea Domenici.
FORTE DEI MARMI: Calò, Zappelli, Simonini, Iacomini, Botrugno, Deda, Federigi, Carli, Rosaia, Pinna, Luchini. A disp.: Arrighi, Amato, Dalle Luche, Dell'Amico, Donati, Dumani, Fiacchi, Guidi, Salvatori. All.: Luca Mosti.
ARBITRO: Del Seppia di Pisa.
RETI: 6' Fabbri, 12' Pinna, 15' Difonzo, 28' Federigi, 69' Luchini, 90' Dell'Amico.
Il Forte dei Marmi sbanca Livorno al termine di una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre come attesta il 2-4 finale. La Pro Livorno arriva alla partita coi labronici con l'intenzione di riscattare la sconfitta subita in quel di Lucca nel turno infrasettimanale dopo alcuni risultati positivi. Dall'altro lato, il Forte dei Marmi vuole ritrovare i tre punti dopo il pareggio deludente col Monteriggioni. Pronti via e la Pro Livorno Sorgenti prova subito ad affacciarsi dalle parti di Calò: al 3' Lupi, ben servito da Mancino, calcia da fuori area ma Calò compie un miracolo andando a togliere la palla dal sette. Passano altri tre minuti e la Pro Livorno passa in vantaggio con Fabbri che, sul traversone dello stesso Lupi, mette in rete con un preciso colpo di testa di testa. La reazione del Forte dei Marmi è immediata e al 12' Pinna, dopo una disattenzione della difesa livornese, riceve spalle alla porta, si gira e batte Calloni con una conclusione chirurgica. Non c'è un attimo di sosta e al quarto d'ora di gioco la Pro Livorno passa di nuovo con Difonzo, che su calcio d'angolo spedisce il pallone in rete con una gran botta dalla distanza che vale il momentaneo 2-1. Ancora Pro Livorno pericolosa al 20' con Ciurli che prova dalla distanza senza fortuna. Sul ribaltamento di fronte il Forte dei Marmi si rende pericoloso con Rosaia, ma Calloni nega la gioia del gol al centravanti fortemarmino. Gli ospiti però insistono e al 28' Federigi ristabilisce la parità con una deviazione vincente in mischia. Al 35' altra iniziativa ospite con Pinna, sulla cui conclusione Calloni si supera nuovamente. Al 40' si prende la scena anche Calò, che nega la doppietta a Fabbri con una parata sensazionale che inchioda il parziale sul 2-2 a fine primo tempo. Nel secondo tempo parte meglio il Forte dei Marmi. Al 55' Calloni deve metterci una pezza su Dell'Amico, che si era ben liberato per la conclusione. Al 57' El Kniri ci prova da fuori area ma Calò è attento e respinge. Al 69' Luchini porta in vantaggio la sua squadra girandosi bene in area e trovando l'angolino vincente per il 2-3. La Pro Livorno accusa il colpo e al 71' rischia nuovamente su un'iniziativa di Pinna che viene fermato in extremis da Avola. La Pro Livorno sfiora il pario al 90' con Brogi, ma sul capovolgimento di fronte Dell'Amico chiude definitivamente la contesa indirizzando alle spalle di Calloni il pallone del definitivo 4-2 in favore del Forte dei Marmi.
Calciatoripiù : nella Pro Livorno spiccano le prove di Fabbri , Difonzo e Avola . Nel Forte dei Marmi brillano Pinna , Luchini , Dell'Amico e Calò .