AREZZO: Bollella, Innocentini (70' Vivoli), Nacchia, Castaldo, Aiello, Sonnati S. (39' Benettini), Celli, Verdini, Lazzeri (70' Bracciali), Ferretti (80' Carta), Montanari (46' Musotti). A disp.: Strangis, Menchetti, . All.: Maffei Marco
RETI: 6' Steffich, 12' Lari F., 22' Steffich, 24' Campera, 31' Mattioli, 40' Riad, 51' Autorete, 73' Campera, 90' Cacciaguerra
NOTE: Ammonito Celli.CAPEZZANO PIANORE: Gazzoli, Giorgi, Lari F., Lari T., Bertola, Tofanelli, Riad, Bartalini, Steffich, Campera, Mattioli. A disp.: Giannecchini, Rami, Bertuccelli, Battisti, Gerini, Pighini, Casolare, Cacciaguerra. All.: Marco Maffei.
AREZZO: Bollella, Innocentini, Nacchia, Castaldo, Aiello, Sonnati, Celli, Verdini, Lazzeri, Ferretti, Montanari. A disp.: Strangis, Vivoli, Benettini, Carta, Musotti, Bracciali. All.: Tommaso Nardin.
ARBITRO: Cravini di Livorno
RETI: 6', 22' Steffich, 12' Lari F., 24', 73' Campera, 31' Mattioli, 40' Riad, 51' aut. Bertola, 90' Cacciaguerra.
Prova perfetta per il Capezzano, che supera a pieni voti l'esame Arezzo e si conferma come una delle pretendenti per le prime posizioni in classifica. La formazione di mister Maffei continua a stupire, a maggior ragione dopo questo sesto turno di campionato, che ha visto i versiliesi travolgere l'Arezzo con un inaspettato 8-1 finale. La compagine di casa parte subito forte e al 6' sblocca subito la contesa grazie ad un tiro-cross di Lari T. corretto in porta da Steffich. Immediata la risposta dell'Arezzo: al 10', sul primo affondo della gara, Lazzeri si ritrova solo in area ma tergiversa troppo permettendo a Tofanelli di chiudere in corner. Al 12', però, il Capezzano si porta già sul 2-0. Il grande protagonista è ancora una volta Steffich, che si procura un calcio di rigore che Lari F. trasforma spiazzando Bollella. L'Arezzo accusa il colpo e il Capezzano, sulle ali dell'entusiasmo, continua a sfruttare le numerose praterie concesse dalla compagine amaranto. Al 22' Riad premia lo scatto in profondità di Steffich, che fa doppietta con un diagonale forte e angolato che supera Bollella per il 3-0 locale. Due minuti più tardi il Capezzano cala il poker: sale in cattedra Campera, che dopo aver vinto un rimpallo a centrocampo si invola a gran velocità verso la porta avversaria, dribbla un paio di difensori avversario e indirizza il pallone alle spalle di Bollella. L'Arezzo prova a scuotersi e alla mezzora Celli si divora la chance per rientrare in partita. Sul ribaltamento di fronte il Capezzano va invece ancora a segno: stavolta è Mattioli, al termine di un'azione caparbia, a trafiggere Bollella e a fissare il parziale su un incredibile 5-0. Al 37' sale in cattedra anche Gazzoli, che chiude la porta in faccia a Celli che si era ben inserito alle spalle della difesa aretina. Niente da fare dunque per gli ospiti, che prima dell'intervallo incassano anche la rete del 6-0 locale siglata da Riad con un magistrale calcio di punizione. Chiuso un primo tempo da dimenticare, nella ripresa l'Arezzo prova a tirare fuori la reazione d'orgoglio e al 51', al primo affondo della ripresa, Celli (il migliore dei suoi) mette al centro un cross teso che Bertola devia involontariamente alle spalle di Gazzoli per il momentaneo 6-1. Il Capezzano continua però a rendersi pericoloso ogni volta che si spinge in avanti. Al 65' i versiliesi sfiorano il settimo gol con una punizione di Campera che si infrange direttamente sulla traversa. L'appuntamento di Campera con la doppietta personale è però soltanto rimandato al 73' quando, dopo essersi liberato di due avversari, il numero 10 del Capezzano batte Bollella con una conclusione in buca d'angolo. A concludere lo show dei versiliesi - dopo un palo colpito dall'Arezzo con Montanari - ci pensa al 90' Cacciaguerra che trova il definitivo 8-1 al termine di un contropiede da manuale.
Calciatoripiù : Campera e Steffich dominano la scena con una doppietta a testa e trascinano il Capezzano ad un successo che fa rumore.