• Seconda CategoriaO
  • 19/12/2021 14.30.00
  • Ponte Delle Origini
  • 3 - 4 19/12/2021 14.30.00
  • Peccioli Calcio
    Caradonna
    Bargi
    Loum
    Ciardelli L.
    Ciardelli L.
    Ciardelli L.
    Perna

Commento


RETI: Caradonna, Bargi, Loum, Ciardelli L., Ciardelli L., Ciardelli L., Perna
PONTE DELLE ORIGINI: Michelotti, Bargi, Gargani, Masoni, Franciosi, Politano, Giusti, Del Pecchia, Galli, Caradonna, Ticciati. A disp: Barra, Filidei, Diana, Andriuolo, Fumarola, Di Lupo, Loum. All.: Taccori.
PECCIOLI: Nigro, Ciardelli M., Giusti, Cantini, Giustozzi, Neri, Buti, Chica, Ciardelli L., Donzello, Perna. A disp: Gazzarri, Coli, Macelloni, Altamura, Di Marzo, Nacci, Giusti A.. All.: Andreoli.

ARBITRO: Lisi di Empoli.

RETI: 4' Perna, 16' Caradonna, 23', 60', 88' Ciardelli L., 46' Bargi, 62' Loum.


Gol e spettacolo tra Ponte delle Origini e Peccioli, che danno vita ad una partita pirotecnica conclusasi con la vittoria per 4-3 dei ragazzi di Andreoli. L'incontro si sblocca dopo appena 4': tanto serve a Perna per portare in vantaggio il Peccioli al termine di un'azione in velocità. Il Ponte delle Origini non ci sta e al 16' risponde con Caradonna, che davanti a Nigro non sbaglia per la rete del momentaneo 1 a 1. Non c'è un attimo di respiro e il pubblico assiste ad una gara ricca di emozioni. Al 23' Luca Ciardelli - che sarà grande protagonista della gara - riporta in vantaggio il Peccioli con un gol di pregevole fattura che consente agli ospiti di chiudere la prima frazione in vantaggio. La ripresa ricomincia subito all'insegna dello spettacolo e dopo appena un minuto dal ritorno in campo Bargi fa 2-2 con una conclusione che non lascia scampo a Nigro. Intorno all'ora di gioco sulla gara si abbatta nuovamente l'uragano Ciardelli L., che sigla il suo secondo gol di giornata al termine di una bellissima azione corale che vale il 3-2 per il Peccioli. La risposta del Ponte alle Origini è immediata e al 62' Loum riacciuffa gli ospiti realizzando il gol del 3-3 che sembra indirizzare la gara verso un inevitabile pareggio. Nel finale, però, è ancora Luca Ciardelli a mettere la propria firma sulla gara, decidendo il confronto con il gol del 4-3 ospite che gli vale la tripletta personale e la palma di migliore in campo.
Calciatoripiù
: Loum e Bargi per il Ponte delle Origini. Luca Ciardelli (Peccioli), che con la sua tripletta ha trascinato i suoi alla vittoria. Nel Peccioli bene anche Perna.