• Prima CategoriaH
  • 16/04/2022 15.30.00
  • Torrenieri
    Cruciani
  • 3 - 0 16/04/2022 15.30.00
  • Manciano
    D Aniello F.
    Di Marco G.

Commento


RETI: D Aniello F., Di Marco G., Cruciani
TORRENIERI: Lorenzetti, Pascarella, Bechi, Valvo, Bovini, Bianciardi, Ventrone, Cruciani, Di Marco, Migliorini, D'Aniello F. A disp.: Pallanti, Massari, D'Aniello M., Senesi, Mariotti, Floris, Bernardoni. All.: Giacomo Ciacci.
MANCIANO: Del Duchetto, Converso, Paliciuc, Forieri, Pira, Birra, Lorenzini, Pugliese, Franci, Bianchi, Siani. A disp.: Garofani, Bartolini, De Logu, Garofani, Maxim, Mecheroni, Staiuciuc, Vaitovich. All.: Luciano Siddi.


RETI: 50' Cruciani, 63' D'Aniello F., 80' Di Marco.


Il Torrenieri prosegue il suo ottimo campionato rifilando un netto 3-0 al Manciano. Il primo tempo si gioca molto sul piano tattico, e questo inevitabilmente non giova allo spettacolo. Nella seconda frazione invece il Torrenieri si accorge che può osare qualcosa di più, e infatti va in vantaggio dopo poco con Cruciani che dal limite dell'area sfodera un destro preciso indirizzato sul secondo palo. Pochi minuti dopo è D'Aniello a segnare il raddoppio, servito ottimamente da Di Marco. A dieci dalla fine Di Marco si mette in proprio e con una caparbia azione personale si presenta davanti al portiere e non sbaglia. Atteggiamento sicuramente troppo remissivo del Manciano nella seconda frazione, ma il Torrenieri ha grandi meriti nell'aver fatto valere le sue qualità nel migliore dei modi.