• Prima CategoriaG
  • 30/04/2022 16.30.00
  • Geotermica
  • 2 - 2 30/04/2022 16.30.00
  • Castelnuovo V.D.C.
    Landi N.
    Chimenti
    Ferroni
    Ferroni

Commento


RETI: Landi N., Chimenti, Ferroni, Ferroni
GEOTERMICA: Rossi, Stefanini, Pirone, Chimenti L., Cacciò, Mencari, Landi, Rispoli, Pellegrini, Brondi, Pashja. A disp.: Chimenti V., leoni, Pavoletti, di Grande. All.: Ballerini.
CASTELNUOVO VAL DI CECINA: Martucci, Serenati, Creatini, Lucarelli, Malossi, Skenderi, Cascinelli, Girandoli, Mimini, Ferroni, Pannocchia. A disp.: Di Tizio, Bassini, Ndoye, Giommoni, Strangio. All.: Giacomini.


RETI: 23' Landi, 25' Chimenti L., 62', 71' Ferroni.


Grande prova del Castelnuovo che, trascinato da Ferroni, riesce a strappare un punto sul campo della capolista. I padroni di casa vanno avanti nel primo tempo con un uno due micidiale, che avrebbe tagliato le gambe a chiunque. Infatti vanno a segno prima Landi al 23', e poi Chimenti L. due minuti dopo. Ma il Castelnuovo gioca con la testa libera e le gambe leggere, e nel secondo tempo approfitta di un calo avversario per recuperare. Il pari è firmato da una doppietta di Ferroni segnata nel giro di dieci minuti. Si conclude così sul 2-2, con il Geotermica che non riesce più ad affondare il colpo. La capolista rallenta, ma non perde molto a livello di posizione in classifica, che è comunque blindata ormai. Buon punto invece per il Castelnuovo, che ha dimostrato carattere.