RETI: Strangio, Strangio, Grandoli, Pieroni, Cozzi
CASTELNUOVO VAL DI CECINA: Marrucci, Creatini, Giommoni, Sfendetti, Malossi, Lucarelli, Pannocchi, Grandoli, Mimini, Strangio, Di Erasmo. A disp.: Di Tizio, Ndoye, Bassini, Mansouri, Ferroni, Crocetti. All.: Di Giacomini.
TIRRENIA: Giacobbe, Termine, Luperini, Giambruni, Pilato, Peroni, Cozzi, Ballori, Rossi, Caroti, Arrighi. A disp.: Fadda, Ficini, Borneo, Matteoni, Giorgi. All.: Frau.
RETI: 9' Grandoli, 22', 35' Strangio, 25' Pieroni, 37' Cozzi.
Si sfidano due squadre che distano una sola posizione in classifica, in palio un passo verso i play-off. Succede tutto in un primo tempo tambureggiante. Al 9' i padroni di casa passano in vantaggio con Grandoli, per poi raddoppiare al 22' con Strangio. Pochissimi minuti dopo il raddoppio, il Tirrenia dimezza lo svantaggio grazie a un gol di Pieroni. A dieci minuti dal termine della prima frazione, Strangio segna ancora, siglando il 3-1 per i suoi. Neanche il tempo per esultare, che Cozzi accorcia di nuovo le distanze. Nel secondo tempo, visto anche forse un calo fisico, i ritmi rallentano, e le due squadre sembrano avere meno energie. Si chiudono così sul punteggio di 3-2 anche i novanta minuti finali. Buonissima vittoria per il Castelnuovo Val di Cecina, che scavalca proprio il Tirrenia e inizia a pensare di poter ambire a qualcosa di più di un campionato tranquillo a metà classifica.