• Terza CategoriaLucca - B
  • 26/02/2022 15.00.00
  • Folgore Segromigno
  • 2 - 1 26/02/2022 15.00.00
  • Casciana Cascianella
    Sarr
    Chelini
    Maggi

Commento


RETI: Sarr, Chelini, Maggi
FOLGOR SEGROMIGNO: Vannucchi, Tognetti (Bartalesi), Frosini, Parolisi (Chelini), Tardelli, Batastini, Sarr (Franceschini), Giannini (Battistoni), Obbligato (Campioni), Micheli, Landi. A disp.: Mazzoni, Maggiorini, Bertocchini. All.: Giorgetti.
CASCIANA CASCIANELLA: Levrini, Bandini M., Mori, Rossi A., Bertoncini, Giusti, Mogut G., Fantoni, Magazzini R., Maggi, Mogut M. A disp.: Magazzini L., Coltelli, Romei, Coli, Colli, Bandini N. All.: Fontanini.


ARBITRO: Paganelli di Lucca.


RETI: 18' Sarr, 32' Maggi, 85' Chelini.


NOTE: Ammoniti Parolisi, Micheli, Giannini, Campioni, Maggi, Mogut G., Mori, Romei. Espulso Colli dalla panchina.


Un gol di Chelini nel finale permette alla Folgore Segromigno di conquistare tre punti fondamentali per chi vuole nutrire qualche speranza o ambizione di accedere ai play off. La partita si mette subito bene per i padroni di casa che si portano in vantaggio al 18' grazie a Sarr. La risposta degli uomini di mister Fontanini arriva prima dell'intervallo e porta la firma di Maggi. Sul pareggio la ripresa vive su sostanziali binari di equilibrio, con poche occasioni da ambedue le parti ed un pareggio che sembra scritto. Poi a cinque minuti dalla fine Chelini, entrato per Parolisi, trova lo spiraglio giusto per realizzare la rete da tre punti.