RETI: Romanelli, Bianchi, Sarti, Rossi
FIORENTINA: Meini, Brembilla, Dick, Bellani, Bertoli, Bianchi, Sarti, Vettori, Agresti, Balducci, Romanelli, Agostini, Visca, Sicuranza, La Rocca. All.: Massimo Lombardi.
FLORENTIA S.GIMIGNANO: Ciampolini, Nappa, Mamoci, Qira, Morato, Masala, Rossi, Rosso, Meini, Nasoni S., Taviani I., Troudi, Materozzi, Carli, Ciomei, Taviani A., Fruggiero. All.: Massimiliano Fulignati.
ARBITRO: Fernanda Ada Marino di Firenze.
RETI: Bianchi, Romanelli, rig. Sarti; Rossi.
Stop indolore per la Florentia San Gimignano Under 15 contro le parietà della Fiorentina, anche loro in lotta per le prime posizioni e l'accesso alla fase nazionale. La stanchezza delle doppie partite si fa sentire e le giovani neroverdi di Mister Fulignati subiscono subito nel primo tempo le due reti che mettono al sicuro il risultato delle padrone di casa. Per la Florentia è la solita Allegra Rossi ad accorciare le distanze, ma le viola su rigore chiudono i conti nel terzo tempo.
Per la qualificazione è tutto in mano alle neroverdi, il prossimo weekend contro il Livorno ci vuole una vittoria per passare il turno e giocarsi la fase nazionale!