RETI: Bolognesi
EMPOLI: Gallina, Dolo, Spadoni, Biagi, Moretti, Magazzini, Bonfanti, Bosco, Guarino. A disp.: Barsottini, Quiroz, Caruso, , Benini, Madda, Ottone, Paciulli, Schiavetti. All.: Elisa Caucci.
AQUILA MONTEVARCHI: Mearini, Fusai Verbeni, Ricci, Pierini, Gori, Lelli, Bolognesi, Maura, Viviani. A disp.: Mazzeschi, Mariani, Meniconi, Dini, Marcucci. All.: Alessandro Grassi.
ARBITRO: Mirko Lotti di Empoli.
RETE: Bolognesi.
Gara molto combattuta fra due squadre che tenevano entrambe molto a vincere, in pratica si trattava di uno scontro diretto per la quarta posizione in classifica, che significa passaggio alla fase interregionale.
La gara si è svolta molto a centrocampo, la zona che ha registrato la maggior densità di gioco, ed il gol che ha deciso la gara è arrivato a 20 secondi dalla fine del match, quando ormai sembrava che sarebbe finita senza reti. Le due squadre hanno avuto entrambe qualche buona occasione per passare in vantaggio, in particolare le ospiti, e l'Empoli si è salvato grazie alle buone parate del proprio portiere in tre occasioni.
La rete che ha deciso la gara è scaturita da una ripartenza del Montevarchi, con gioco aperto sulla destra per Bolognesi, che ha superato il diretto difensore ed ha segnato con un tiro a palombella da fuori area, che si è abbassato preciso per andare ad insaccarsi sotto la traversa, aiutato anche dal vento.