RETI: Bartolini, Berberi, Imeri, Cerboni, Cerboni, Cerboni
POPPI: Mazzetti, Ronconi, Cazacu, Nassini, Fabbri J., Dobos M., Imeri, Minucci, Guadagnoli, Berberi, El Idrissi. A disp.: Lusignano, Catignano, Corazzesi, Giorgini, Ferro, Fabbri F., Bartolini, Mazzi, Brogi. All.: Rubechini.
MONTERCHIESE: Poderini, Botta, Chesaru, Ghignoni, Giorni, Nicchi, Olivieri, Regi, Ricci, Cerboni, Goretti. A disp.: Nako, Sartini G., Sartini L., Musliu, Urci, Kante, Valentini, Kharat. All.: Gaggiottini.
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.
RETI: Imeri, Bartolini, Berberi, Cerboni 3.
Continua il momento così così del Poppi che non approfitta degli scontri diretti e riacciuffa il pareggio all'ultimo. Finisce 3-3 tra la compagine di mister Rubechini e la Monterchiese. La partita si sblocca al 25' ed è la Monterchiese a passare: Cerboni in contropiede si presenta davanti a Mazzetti e lo trafigge. Al 35' il Poppi pareggia: Poderini respinge una punizione di Cazacu, ma è lesto Imeri a ribattere in rete. Il primo tempo si chiude dunque in parità. Nella ripresa al 65' la Monterchiese raddoppia: ancora Cerboni, ancora in contropiede, trafigge di nuovo Mazzetti per il 2-1. Al 75' arriva la terza rete: ancora Cerboni mette in fondo alla rete un cross dalla destra per la tripletta personale. La Monterchiese rimane in dieci per proteste.A questo punto il Poppi si sveglia: all'80' Bartolini la riapre conquistando e trasformando un calcio di rigore. Poi Poderini si supera ribattendo per tre volte da distanza ravvicinata i tiri degli attaccanti azzurri. Al 90' vengono espulsi anche allenatore e guardalinee della Monterchiese e il Poppi trova il pareggio: Berberi si accentra dalla destra e dal limite trafigge Poderini sul secondo palo per il 3-3 finale.