RETI: Bonini, Bonini, Romanini, Romanini
NEW TEAM: Valdrighi, Rossi, Bonini, Grandini, Pioli, Magazzini, Frigeri, Bertucci, Terni, Martinelli. A disp.: Bertolini, Bertucci, Maiorano, Del Giudice, Franchi, Piagentini, Scaltritti. All.: Davini.
SAN MACARIO: Della Bidia, Mancino, Massei, Venturi, Pieruccini F., Cappelli, Puccinelli, Marlia, Romanini, Gabriele, Mazzuola. A disp.: Giusfredi, Aureli, Bertolozzi, Bianchini, Mazzeo, Masini, Morbini, Pieruccini. All.: Sambito.
ARBITRO: Giacomelli di Pisa.
RETI: 15', 70' Romanini, 55', 60' Bonini.
Finisce in parità - 2 a 2 il finale - un pirotecnico match tra New Team e San Macario nell'ultima gara prima della pausa natalizia. Grandi protagonisti dell'incontro Romanini e Bonini, autori delle quattro reti (due per parte) che hanno animato il confronto tra le squadre di Davini e Sambito. La gara si sblocca al quarto d'ora grazie alla zampata di Romanini che porta in vantaggio il San Macario al termine di un'azione in velocità, consentendo agli ospiti di chiudere in avanti il primo tempo. Nella ripresa, però, il New Team riparte con la marcia giusta e grazie alla doppietta di un super Bonini ribalta l'incontro sul 2-1. Il San Macario non ci sta e al 70' ci pensa ancora Romanini a ristabilire la parità con una violenta conclusione che non lascia scampo a Valdrighi. Nel finale non si registrano altre occasioni e al triplice fischio finale le due squadre si stringono la mano tornando a casa con un buon punto a testa.
Calciatoripiù: nel New Team super partita di Bonini, così come nelle fila ospiti va menzionata la prestazione di Romanini.