RETI: Tortoriello, Dati
INCISA: Alterini, Ermini, Brachi, Tortorello, Buccianti, Sieni, Segoni, Mazzeschi, Bencivenni, Autiero, Otete. A disp.: Arnetoli, Valcareggi, Zerini, Fall, Rotesi, Biondi, Aglietti. All.: Stefano Zerini.
CAPOLONA: Garbinesi, Checcaglini, Caccu, Ribechini, Stella, Cavari, Fabbriciani, Ferrini, Sparta, Santini, Dati. A disp.: Zurli, Salvi, Freiki, Marrese, Casalini, Scortani, Giangeri. All.: Maurizio Crisci.
RETI: 19' Dati, 30' Tortorello.
Sul campo dell'Incisa i padroni di casa si devono spartire la posta in palio con il Capolona. Un punto che non smuove la classifica di nessuna delle due compagini. Dopo una fase iniziale in cui la gara si gioca soprattutto nella zona centrale del campo, al 19' arriva il vantaggio ospite con Dati, che segna su calcio di rigore. L'Incisa guadagna un altro penalty una manciata di minuti dopo, ma Sieni fallisce dal dischetto. Alla mezz'ora arriva il pari dei padroni di casa, con Tortorello che spedisce in rete di testa su corner. Nel secondo tempo è il Capolona a farsi vedere in avanti, con Freiki che si avventa su una respinta del portiere e sbaglia incredibilmente da pochi passi. Poco dopo Tortorello è ancora pericoloso, ancora su corner, ma stavolta Garbinesi è bravo a non farsi sorprendere. Si arriva così al termine con il punteggio inchiodato sull'1-1. Pareggio che non serve granchè a nessuna delle due.