• Prima CategoriaB
  • 24/04/2022 16.00.00
  • Ponte A Cappiano
  • 2 - 3 24/04/2022 16.00.00
  • Calci
    Cenci
    Niccolai
    Pagano
    Colombini
    Burgalassi

Commento


RETI: Cenci, Niccolai, Pagano, Colombini, Burgalassi
PONTE A CAPPIANO: Puccini, Giani, Landi, Manetti, Nencioni, Carlini, Cenci, Donati, Niccolai, Mandorlini, Covato. A disp.: Buti, Dani, Camerini, Bertini, Polimeni, Russoniello, Bonamici, Bruni, Vallesi. All.: Claudio Capioni.
CALCI: Simoncini, Colombani, Bufalini, Burchi, Ulivieri, Burgalassi, Saviozzi, Pitti, Colombini, Pagano, Perazzoni. A disp.: Pampana, Giorgi, Colombini, Mazzitelli, Magagnini, Vaglini, Davini. All.: Cristian Biancone.

RETI: 8' Niccolai, 40' Cenci, 51' Pagano, 75' autorete Giani, 80' Colombini.


La spunta il Calci nella gara pirotecnica sul campo del Ponte a Cappiano, fatta di rimonte, espulsioni e autoreti. La prima frazione sorride ai padroni di casa, che vanno sul doppio vantaggio segnando prima a inizio frazione con Niccolai, poi alla fine con Cenci. A inizio ripresa però, il Calci si fa vedere vivo e riapre i giochi con il gol di Pagano. Una manciata di minuti dopo, l'espulsione di Cenci. A questo punto il Calci, forte dell'uomo in più, da' due mazzate agli avversari nel quarto d'ora finale. Al 75' arriva il pari a causa di uno sfortunato autogol di Giani, e cinque minuti più tardi gli ospiti completano la rimonta con il 2-3 firmato da Colombini. Finisce così una gara al cardiopalma, con il Calci che porta a casa tre punti anche con un pizzico di fortuna e prosegue il suo cammino con obiettivo i play-off.