• All.Naz. Under 17 A-BA
  • 06/02/2022 11.00.00
  • Juventus
  • 2 - 0 06/02/2022 11.00.00
  • Pisa
    Morleo
    Ghirardello

Commento


RETI: Morleo, Ghirardello
JUVENTUS: Vinarcik, Balzano, Morleo, Panic, Domanico, Tarantola, Firman, Florea, Anghelè, Ripani, Vacca. A disp.: Cavalieri, Turco, Pagnucco, Scareptta, Owusu, Aurino, La Malfa, Rutigliano, Ghirardello. Ll.: Francesco Pedone.
PISA: Baglini, Lormanis, Bartolini, Barillà, Milli, Turini, Okebe, Trdan, Campani, Fischer, Zhupa. A disp.: SImoncini, Andreini, Pacifico, Coppola, Bucciantini, Sansaro, Ihab, Becucci, De Dominicis. All.: Alessandro Piscina.

ARBITRO: Loiodice di Collegno, coad. da De Maria e Acciaro di Torino.

RETI: 59' Morleo, 93' Ghirardello.


Stavolta la prestazione c'è stata eccome. Un gran bel Pisa si fa bello a Vinovo, rendendo complicata la gara alla Juventus, che riesce comunque a conquistare i tre punti fondamentali per alimentare il proprio sogno play-off. Il match resta a lungo in bilico per tutto il primo tempo, che si conclude sullo 0-0. La prima svolta della gara si materializza al 59', quando sugli sviluppi di un pallone perso dai toscani si origina la veloce ripartenza dei locali, il pallone arriva a Morleo che, da centro area, non sbaglia e firma l'uno a zero. Il Pisa non ci sta e prova a rientrare in partita, sfiorando il pari con Fischer. In pieno recupero però, al 93', la Juve chiude i conti con Ghirardello, sul 2-0 cala il sipario su una gara ben giocata dai ragazzi di Piscina.