Viareggio Cup, il 17 marzo al via la 75 edizione
Tutto pronto per il fischio d'inizio della settantacinquesima edizione della Viareggio Cup, dedicata alla categoria Under 18 e in programma dal 17 al 31 marzo in vari comuni della Toscana (e non solo), e della sesta edizione della Viareggio Women's Cup, in programma dal 17 al 21 marzo. A rappresentare la Toscana ci saranno la Fiorentina, inserita nel girone 1 insieme a Imolese, Mavlon e Stella Rossa (debutto lunedì 17 marzo con la Stella Rossa al Viola Park), il Viareggio, nel girone 5 con Jovenes Promesas, Sampdoria e Westchester United, e il Livorno femminile, inserito nel girone 1 della Women's Cup con Milan e Westchester United. Parteciperanno anche la Rappresentativa di Serie D e la Rappresentativa femminile Lnd.
Viareggio Cup
Gruppo A
Girone 1: Fiorentina, Imolese, Mavlon, Stella Rossa
Girone 2: Ijele, Internacional, Genoa, Perugia
Girone 3: Apia Leichhardt, Casarano, Magic Stars, Sassuolo
Gruppo B
Girone 4: Asteras Aktor, Ojodu City, Torino, Vis Pesaro
Girone 5: Jovenes Promesas, Sampdoria, Viareggio, Westchester United
Girone 6: Olympique Thiessois, Rappresentativa Serie D, Ternana, Uyss New York
Terminata la fase a gironi, accederanno agli ottavi di finale (in programma martedì 25 marzo) le prime due classificate di ciascun girone più le due migliori terze di ciascun gruppo. I quarti di finale sono in programma giovedì 27, le semifinali sabato 29 e infine la finale lunedì 31 marzo allo stadio Bresciani di Viareggio (ore 15).
Viareggio Women's Cup
Girone 1: Livorno, Milan, Westchester United
Girone 2: Juventus, Rappresentativa Serie D, Spal
Al termine della fase a gironi, le prime due classificate disputeranno la finale, in programma venerdì 21 marzo allo stadio Buon Riposo di Seravezza. In contemporanea si svolgeranno anche le finali per stabilire le altre posizioni.
