Campionando.it - calciopiu.org

    Allievi Elite, ad Altopascio finisce pari: lo Scandicci resta in vetta

Nel campionato Allievi Regionali Elite tutti i riflettori erano puntati sullo scontro al vertice tra Tau Altopascio e Scandicci. I blues sono passati in vantaggio al 60' con il gol di Pepe, ma nel recupero Bigagli ha firmato il definitivo 1-1. Non riesce dunque a scappare la squadra di Bernocchi, che però resta in vetta con un punto di vantaggio su quella di Gandini. Al terzo posto troviamo la Cattolica Virtus, che non è andata oltre lo 0-0 contro la Sestese, ma un pareggio è arrivato anche per l'Affrico, 2-2 sul campo della Lastrigiana.

La squadra di Sozzi è stata così superata da Aquila Montevarchi e raggiunta dall'Oltrera, vittoriose entrambe 2-1 rispettivamente in casa del Seravezza e contro l'Atletico Lucca. In chiave salvezza sono arrivati dei successi importanti per Floria, 4-0 sul Forte dei Marmi, e Venturina, 3-1 sul campo del Capezzano, che hanno allungato sul terz'ultimo posto. Niente da fare invece per il CSL Prato Social, sconfitto 2-1 in casa dallo Sporting Cecina.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.