Campionato regionale U18, la situazione aggiornata
Ormai entrato nel vivo del proprio percorso, il campionato regionale Under 18 sta iniziando proprio ora a donare alcune linee guida principali. L'ottavo turno ha visto la conferma in testa dell'Isolotto, trionfante sul campo del Carli Salviano con uno 0-4 che significa settima vittoria e primato solitario. Dietro, la nebbia si dirada. Nello scontro di cartello il Montemurlo fa il colpaccio in casa del Tegoleto, vincendo per 1-2 e accaparrandosi così il secondo gradino del podio anche in virtù del clamoroso scivolone dell'Euro Calcio Firenze, fermato in trasferta da una Galcianese formato super. Il 5-0 dei pratesi è debordante ma non è il risultato più ampio di giornata; il mini-record se lo aggiudica il Casellina, famelico nei suoi sette timbri in casa del Sesto Calcio. Per chiudere, è pareggio pirotecnico tra Academy Livorno e Ginestra Fiorentina: 3-3 il punteggio finale. Di seguito classifica aggiornata e prossimo turno in programma.
CLASSIFICA: Isolotto 22, Montemurlo Jolly 16, Euro Calcio Firenze 14, Tegoleto 13, Academy Livorno 12, Ginestra Fiorentina 9, Casellina 8, Galcianese 7, Carli Salviano 7, Sesto Calcio 3.
PROSSIMO TURNO: Ginestra Fiorentina-Carli Salviano, Casellina-Academy Livorno, Euro Calcio Firenze-Sesto Calcio, Isolotto-Tegoleto, Montemurlo Jolly-Galcianese