Campionando.it

    Tau Altopascio, svelato il direttivo tecnico per la stagione 2024/25

Inizia a prendere forma il Tau Altopascio 2024/2025, nelle ultime ore la società ha annunciato attraverso i propri canali il nuovo direttivo tecnico. A partire da Giovanni Maneschi, direttore sportivo della prima squadra che sarà ancora guidata in panchina da Simone Venturi. Maurizio Dal Porto è invece il direttore sportivo degli Juniores nazionali.

Scendendo al settore giovanile, la new entry Diego Paletta assume l'incarico di responsabile del settore giovanile, mentre Stefano Piro è il direttore sportivo della categoria Allievi. Infine Marco Bertelli (tesserato Fc Internazionale) è il responsabile del Centro di formazione Inter.

Tra arrivi e conferme anche una partenza, quella del direttore sportivo delle giovanili Antonio Paolini, per molte stagioni nel direttivo tecnico amaranto. Il Tau ha voluto salutare Paolini, ringraziandolo per il lavoro svolto negli anni ad Altopascio: ‘La società amaranto tiene inoltre a ringraziare Antonio Paolini, da anni nel direttivo tecnico del club, per la passione, la professionalità e l'impegno sempre dimostrati. A lui gli auguri per le migliori soddisfazioni personali e professionali'.