Campionando.it

    Allievi B Regionali, Picchi salvo. Retrocede il Lido di Camaiore

Con il titolo conquistato dal Tau Altopascio lo scorso weekend, l'unico verdetto ancora da assegnare nel campionato Allievi B Regionali era quello che riguardava l'ultima squadra retrocessa. Destino che alla fine è toccato al Lido di Camaiore, sconfitto 6-1 dalla Sestese e staccato a +9 dall'Armando Picchi che invece ha battuto 1-0 il Poggio a Caiano. Il Lido di Camaiore si aggiunge dunque a Capezzano Pianore, Fortis Juventus e Lastrigiana: sono queste le quattro squadre retrocesse.

Per il resto una delle partite più interessanti era quella tra Venturina e Scandicci, terminata con un avvincente 2-2. Vittoria in goleada per l'Affrico, 5-1 sul campo della Lastrigiana, mentre il Tau Altopascio si è aggiudicato per 3-1 l'altro big match di giornata contro la Cattolica Virtus. Bella sfida tra Margine Coperta e San Miniato, vinta 4-2 dagli ospiti, e un successo esterno l'hanno ottenuto anche Sporting Cecina e Fortis Juventus, rispettivamente 2-1 in quel di Fucecchio e 1-0 sul Capezzano Pianore.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Pietro Giannitti un'azione di Armando Picchi-Poggio a Caiano