Giov. Elite, Cecina e Tau prime a braccetto. Affrico resta indietro
Proseguono di pari passo Sporting Cecina e Tau, rimane indietro invece l'Affrico nel campionato Allievi Regionali Elite. Le prime due hanno vinto rispettivamente 5-1 sul campo del Lido di Camaiore e 5-0 contro la Lastrigiana, mentre i leoni blues sono caduti 2-1 in casa dello Scandicci. Facendosi superare peraltro al terzo posto dal Giovani Fucecchio, a valanga 5-2 in quel di Venturina.
Restano solo due dunque le capolista di questo girone, ma la situazione è decisamente affollata sul podio così come fuori. Al quinto posto infatti troviamo appaiate Capezzano Pianore e Sestese, che in questo turno si sono affrontate al Torrini con la vittoria del Capezzano per 3-2. Un punto dietro la Cattolica Virtus, 7-0 ai danni dell'Armando Picchi. Prima vittoria stagionale per l'Arezzo Academy, 3-1 sul campo del CSL Prato Social Club, mentre è stato un 4-4 a dir poco pirotecnico quello tra San Miniato e Poggio a Caiano.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto di Antonio Badalucco un'azione di Scandicci-Affrico
