Allievi Elite, Affrico e Tau pareggiano. Cecina di nuovo primo da solo
Lo Sporting Cecina si è ripreso la vetta solitaria del campionato Allievi Regionali Elite. Lo ha fatto battendo 2-1 lo Scandicci, e approfittando del pareggio per 1-1 tra Affrico e Tau, in quello che era il big match di giornata tra seconda e terza della classe. Ha mancato il sorpasso sul podio la Sestese, sconfitta 2-1 dalla Cattolica Virtus che le si è fatta sotto a due punti di distanza. Esagerato il Forte dei Marmi, che ha rifilato un 12-0 all'Armando Picchi.
Attenzione in chiave salvezza al risultato dello Sporting Arno, un convincente 4-2 sul campo del Capezzano Pianore che potrebbe davvero alimentare le speranze dei nerofucsia. Un punticino l'ha guadagnato anche la Folgor Calenzano, pareggiando 1-1 contro un Oltrera reduce da tre vittorie consecutive. Molto bene l'Atletico Lucca, che ha sbancato per 4-1 il campo della Floria, mentre tra Lastrigiana e Seravezza è finita con un pirotecnico 2-2.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto di Antonio Badalucco un'azione di Cattolica Virtus-Sestese
