Terza Massa Carrara, tutto pronto per la sfida Cinquale-Monti
Terza categoria, giornata plasmata in tre giorni
Tutto pronto per il big-match Cinquale-Monti
La terza giornata di ritorno presenta il primo piatto forte che pone di fronte due delle tre contendenti al titolo; l'anticipo di lusso fra le due capolista del girone Cinquale e Monti è il primo incrocio, gli altri due match-clou sono a calendario Spartak-Monti il 7 marzo alla 22° giornata e Spartak-Cinquale qualche settimana dopo il 21 marzo valevole per il 24° turno.
Gli imbattuti dragoni di mister Tommy Balloni arrivano allo scontro diretto forti della cinquina rifilata all'Attuoni mentre la formazione di mister Matteo Fubiani è reduce dalla vittoria di misura sul campo della Palleronese.
Il big-match del Raffi si presenta da solo, i valtaresi sono intenzionati a continuare il loro percorso, conservare la vetta, mentre i padroni di casa vorranno riscattare il k.o. patito a Monti nella sfida di andata.
L'immediata inseguitrice Spartak che giocherà dopo aver conosciuto il verdetto della grande sfida scenderà in campo lunedi sera nel posticipo sul campo della Polisportiva Carrarese. Nelle gare di sabato le compagini lunigianesi Podenzana e Vallizeri ospitato rispettivamente il fanalino di coda Marmese e Attuoni Avenza con vista playoff.
Il Filattiera calcio sarà ospite dei lucchesi del Terrinca sul rettangolo di Retignano, così come la Palleronese sarà impegnata nel tardo pomeriggio sul campo del Royal Dallas. Infine nei posticipi, oltre alla esterna dello Spartak, l'ultimo club lunigianese a scendere in campo sarà il Fosdinovo fuori casa, con i castellani di mister Ulivi versilia opposti allo Sporting Marina in cerca di quei punti lasciati per strada.
Programma gare 3^a giornata di ritorno
Venerdi 23 gennaio anticipo:
Cinquale-Monti( Raffi Romagnano 21,00, arbitro Filippo Capetta di Carrara)
Sabato 24
Podenzana-Marmese(Comunale , 15,00, arbitro Emanuele Tavarelli di Carrara)
Terrinca-Filattiera(Retignano, 15,00, arbitro Simone Cruicchi di Viaregio)
Vallizeri-Attuoni Avenza(Tolaro 15,00, Arbitro Claudia Cella di Carrara)
Royal Dallas-Palleronese( Raffi , 18,30,arbitro Luca Parlamagna di Carrara)
Lunedi 26 posticipi :
Polisp. Carrarese-Spartak Apuane( P:Deste Avenza ,21,00)
Sporting Marina-Fosdinovo( Pedonese Pietrasanta ,20,30)
Bruno Fazzini
