Campionando & CalciopiùSingola News 1000002315

    Eccellenza, rinforzo in casa Viareggio: arriva Daniel Kthella

Si rinforza il Viareggio, impegnato nel girone A di Eccellenza e uscito da un girone d'andata tutt'altro che sereno e interamente soddisfacente. Il club bianconero aggiunge una pedina nel reparto offensivo: arriva in bianconero Daniel Kthella, attaccante albanese. Di seguito il comunicato della società.

Amici bianconeri.. Daniel Kthella è un nostro giocatore! Daniel, attaccante, classe 1998 arriva a vestire la maglia bianconera dopo aver militato nelle file della Pianese in Serie D per diverse stagioni, per poi proseguire con il Grassina dove vince il campionato di Eccellenza, così come a Camaiore la scorsa stagione. In questa prima parte dell'anno ha collezionato diverse presenze sempre con la maglia del Camaiore in Serie D. Vanta anche diverse presenze con la sua nazionale, l'Albania under 19.

Queste le prime parole del calciatore: 'Sono molto felice di essere qua. Avevo bisogno di una nuova sfida e questa è quella che aspettavo. Ringrazio la società, il mister e tutti coloro che mi hanno voluto fortemente. Non vedo l'ora di poter esultare per un gol con i nostri tifosi. Forza Viareggio!'.

<