Campionando & CalciopiùSingola News 1000002289

    Under 18, Epifania amara per la Fiorentina: ko a Verona

Non è un'Epifania felice per la Fiorentina, impegnata nel campionato Under 18 di Serie A/B. La squadra di mister Marco Capparella ha sempre fatto fatica a intraprendere un percorso fatto di continuità, alternando risultati molto positivi ad altri decisamente meno convincenti. Lo testimonia anche la classifica, essendo i viola al nono posto.

Con la squadra senza vittorie da ormai un mese e mezzo, la Fiorentina si presentava a Verona per aprire al meglio il suo 2026 e andare a caccia del bottino pieno contro i penultimi in classifica. Ma il risultato sorride ai locali: finisce 2-0 per i gialloblù con le marcature di Buniotto e Moisa. Il primo match dell'anno nuovo, dunque, è amaro per l'unica toscana del campionato.



VERONA: Molica, Ceuca, Marcon, Garofalo, Moisa, Ionita, Odih, Intrabartolo, Pinessi, Cavazza, Buniotto. A disp.: Coli, Deimicheli, Gato, Jatta, Josan, Zecchetto, Sunday, Dezio, Pennacchioni. All.: Montorio
FIORENTINA: Mazzi, Colaciuri, Perrotti, Cianciulli, Corduneanu, Boskovic, Angeloni, Beldenti, Pietropaolo, Sousa, Martini. A disp.: Magalotti, Fattori, Durante, Zemko, Mataran Bracchi, Morazzini, Sanogo, Clarizia. All.: Capparella
RETI: 19' Moisa, 47' Buniotto

Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite dei vari campionati giovanili nazionali.

<