Allievi B Elite, pari tra Montevarchi e Sestese ma frena anche il Tau
Poteva cambiare tanto e invece non cambia quasi niente ai vertici della classifica negli Allievi B regionali élite. Lo scontro diretto tra Aquila Montevarchi e Sestese finisce infatti 1-1, risultato di cui però non approfitta il Tau Altopascio, costretto sullo 0-0 dal Venturina che conquista così un ottimo punto per allungare sulla zona rossa. Prova dunque ad avvicinarsi al podio, che comunque dista ben sette punti, lo Scandicci che batte 4-2 a domicilio l'Affrico e lo supera.
Dopo il successo nel recupero col Monteserra, la Cattolica Virtus vince ancora (3-0 sulla Sangiovannese) e sprinta per la salvezza. In tal senso prova a rilanciarsi la Settignanese, che grazie al 3-1 sul campo del San Miniato accorcia le distanze. Scivola al quart'ultimo posto lo Sporting Cecina, sconfitto 2-1 dal Pietrasanta e superato dal Csl Prato Social, che s'impone 3-1 in casa della Floria. Risalendo la classifica, vincono e convincono i Giovani Fucecchio che rifilano un netto 4-1 al Monteserra.
Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto la squadra dei Giovani Fucecchio
