Terza Categoria Firenze: il riepilogo della tredicesima giornata
Andiamo a vedere la situazione, nella provincia di Firenze, del campionato di Terza Categoria dopo la dodicesima giornata, ripercorrendo proprio i risultati dell'ultimo weekend.
Nel girone A, prosegue la marcia trionfale del VI Razzi, ormai al quinto risultato utile consecutivo dopo il netto 3-0 ai danni del Malmantile. Alle sue spalle, il San Vincenzo a Torri non molla un centimetro grazie al 4-1 maturato sul campo dell'Atletico Calcio Impruneta. Al terzo posto resiste l'Atletico Esperia, che vince 1-0 contro l'Atletico Valdipesa (ormai definitivamente staccato); a pari punti c'è anche il Vaglia, che vince con un rocambolesco 6-4 contro l'Euro Calcio. Altri risultati: Ponzano-Afrorenze 0-5, Sestoese-Marcialla City 1-0, Serravalle-Calasanzio 4-2 e Quinto-Avane 6-2.
Per quanto riguarda il girone B, l'Antellese è sempre più prima con l'1-0 sul campo del Santa Brigida. E ora il divario è di sei punti con il Londa, che viene fermato 1-1 dalla Rontese e viene pure agganciato dalla Sales, che liquida 6-1 le Sieci. Resta a lunga distanza lo Scarperia, che nel frattempo batte 2-0 il Tosi e scavalca proprio il Santa Brigida. Gli altri risultati: Virtus Lilliano-Nova Vigor Misericordia 3-0, San Salvi Sancat-S.Vignini Vicchio 0-3, Club Sportivo-Cavallina 1-1 e Caldine-San Paolino Caritas 1-4.
Da lunedì sera sull'app di Campionando trovate i tabellini e le cronache delle partite di Terza Categoria.
